domenica 5 aprile 2015

March Most Played!

Ciao a tutte ragazze! Questo post avrei dovuto pubblicarlo qualche giorno fa, ma purtroppo a causa della mia incapacità in campo tecnologico non è stato possibile! Sono stata per alcuni giorni a Roma (quindi aspettatevi a breve un ricchissimo video haul =P-insieme a quello di Febbraio e Marzo che purtroppo non sono ancora riuscita a completare-) e ho tentato per la prima volta di scrivere e pubblicare un articolo dal cellulare, ma purtroppo senza successo! Passiamo al succo dell'articolo: come avrete letto dal titolo ecco qui come ogni mese il post sui Most Played! Mando come al solito un bacione a Chiara Goldenviolet ideatrice del tag e vi lascio il post con tutte le info per entrare a far parte del #teammostpalyed! 



Questo mese ho deciso di inserire una nuova categoria, quella degli accessori! Quindi ogni mese vi mostrerò oltre ai prodotti beauty e makeup anche l'accessorio più utilizzato!

Vi chiedo preventivamente scusa per le foto di questo post ma quasi tutti i miei most played di questo mese hanno le confezioni davvero disastrate a causa dell'utilizzo iperfrequente (e spesso anche maldestro) e ho quindi deciso di optare per foto prese dal web !

Iniziamo subito:

1.VISO

Questo mese il prodotto viso più utilizzato è stato un fondotinta! Ultimamente sto stanando tutti gli avanzi dalla mia collezione makeup e sto cercando di terminarli e nell'ultimo mese è toccato al fondo Essence Clear & Matt


Il mio è nella colorazione 02 Honey. So che purtroppo non ha un buon inci, ma è un prodotto che mi piace abbastanza e nonostante questa pecca l'ho usato davvero spessissimo. Purtroppo non sono ancora riuscita ad eliminare definitivamente dalla mia routine i prodotti con siliconi e simili per quel che riguarda il make up, più che altro per una questione di resistenza e durata.

2. OCCHI

Il prodotto make up occhi più utilizzato del mese di Marzo è stata la Naked Basic. 


Anche in questo caso si tratta di un prodotto che per un po' di tempo avevo accantonato, ma che questo mese ho ritirato fuori ed è stato una piacevolissima riscoperta. L'ho utilizzata tutti i giorni ed è stata anche comodissima da portare con me a Roma. Come tutte le palette della Urban Decay che ho provato fino ad ora la adoro!!

3. LABBRA

Anche questo mese il più utilizzato di questa categoria è un prodotto MAC: l' Half 'n half.


Negli ultimi mesi mi sono accorta di usare quasi esclusivamente prodotti MAC per le labbra e questo qui è uno degli ultimi acquisti. Da quando l'ho acquistato l'ho usato tutti i giorni e su qualsiasi look, sia da giorno che da sera. Mi ci sono trovata molto bene, anche per quanto riguarda la durata ed è diventato senza dubbio uno dei miei rossetti preferiti! 

4. SKINCARE

Il prodotto più usato della mia routine beauty è stato lo struccante bifasico che vi ho già mostrato nella mia Bed Time Routine


Si tratta di un prodotto realizzato in casa da me che utilizzo ormai da più di un anno e con il quale mi trovo divinamente! E' l'unico prodotto della mia routine di "struccaggio" che ormai non cambio più! Fatemi sapere se può interessarvi un post in cui vi mostro come realizzarlo! 

5. UNGHIE 

Nel mese di Marzo ho portato per la prima volta il french e per realizzarlo ho utilizzato il cover NTN (acquistato sul sito Allepaznokcie di cui vi ho parlato qui) e il bianco costruttore Artico di Passioneunghie.

Purtroppo di questi due prodotti non posso lasciarvi le foto in quanto ho avuto un piccolo "incidente" con la scatola dei gel e al momento sono in condizioni davvero penose =( =(

6. ACCESSORIO

Per "inaugurare" questa categoria vi mostro la cover più usata di questo mese! 


Questa è una degli ultimi arrivi sulla mia pagina Facebook Accessori Low Cost, lì potete trovare in vendita accessori di vario tipo: collane, bracciali, orecchini, orologi, cover, occhiali da sole e molto altro! Fateci un salto! Aggiungendo il codice LANGOLODIARI nel messaggio con cui fate l'ordine avrete il 15% di sconto sul totale! Vi aspetto :D

Bene ragazze anche per questo mese è tutto! Quali sono stati i vostri mostpalyed? Avete provato qualcuno dei prodotti che ho citato? Fatemi sapere! Alla prossima :*






10 commenti:

  1. Adoro quella cover! E bello il rossetto, la prossima da MAc lo guardo per bene. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se ti capita dagli uno sguardo, è un bellissimo nude!

      Elimina
  2. Anche io ho utilizzato tantissimo la Naked Basics questo mese! E' fantastica *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo e la trovo comodissima per i viaggi!!

      Elimina
  3. Bellissimo il rossetto, è la mia tonalità preferita!

    RispondiElimina
  4. molto bello il rossetto!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto la cover ed il rossetto :)
    Anche io ho riscoperto da poco la Naked basica e adesso la sto portando sempre con me xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover puoi trovarla in vendita sulla mia pagina Facebook "Accessori Low Cost"

      Elimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro