martedì 28 aprile 2015

Haul make-up

Ciao a tutte ragazze! Torno anche oggi con un post haul, questa volta riservato ai prodotti make-up acquistati negli ultimi mesi in negozi fisici e online!



Inizio subito a farvi vedere ciò che ho preso su Ebay! Dopo aver visto un post di Federica sul suo blog Puffpuffgirl in cui parlava di alcuni pennelli acquistati proprio su Ebay sono andata anche io a dare un'occhiata e nello shop Dresslink ho trovato due set a prezzi davvero ottimi! Il primo composto da 5 pennelli occhi e il secondo da 8 pennelli, 4 viso e 4 occhi; tutti con il manico rosa e oro e le setolo davvero molto morbide. Mi sono arrivati all'incirca un mesetto fa e mi ci sto trovando davvero benissimo! Il prezzo era di € 2,74 per il primo set e € 7,79 per il secondo. 

Sempre su Ebay ho poi deciso di acquistare (sempre dopo aver visto una foto di Federica) delle ciglia finte dal venditore Okcat_com. Purtroppo non posso dirvi ancora nulla sulla qualità di queste ciglia finte perchè non le ho ancora utilizzate. Ne ho acquistate due scatole da 10 paia l'una (numero #217 e #218 -sono infatti praticamente identiche, stupidamente non ci ho fatto caso quando le ho ordinate). Ho poi acquistato anche uno strumento, simile ad una pinzetta con la punta allungata e tondeggiante che serve per facilitare l'applicazione delle ciglia finte! Vi farò sicuramente sapere al più presto come mi ci sono trovata! Per quanto riguarda i prezzi ho pagato una scatola € 1,33 (purtroppo non so dirvi quale), l'altra € 1,53 e € 1,00 la "pinzetta"


Rimanendo in tema di acquisti online ho deciso poi di fare un acquisto sul nuovo sito italiano di Makeup Revolution. Ho acquistato due palette, una occhi e una viso. La prima è una delle palette Redemption ed  la Essencial Matte 2 pagata solamente € 4,95! E' diventata subito una delle mie palette preferite! La seconda è invece una palette di blush "Ultra blush palette-All About Cream" pagata € 7,99, è stata purtroppo un acquisto errato: l'aggiunta nel carrello senza prestare troppa attenzione e non mi sono resa conto che i blush erano in crema, tipologia che non amo particolarmente! Per ora l'ho usata solo un paio di volte e devo dire che però non mi è dispiaciuta! 



Ho acquistato poi due prodotti labbra: un altro rossetto della linea "I heart makeup", uno dei Lip Geek nella colorazione Cherry Bomb al prezzo di € 3,99. Non ho ancora avuto modo di utilizzarlo, ma mi sono trovata molto bene con un'altra colorazione della stessa linea quindi non vedo l'ora di provarlo e spero la qualità non cambi! Ho preso poi una Salvation Intense Lip Lacquer nella colorazione Rebel, questa qui l'ho già utilizzata più volte e il risultato mi è piaciuto molto! Il prezzo è di € 3,79.
Ultima cosa che ho acquistato è stato un kajal nero pagato € 2,59 che però non mi ha fatto una buona impressione per ora, proverò ad usarlo ancora e vi farò sapere!


Quando ho effettuato io l'ordine era in corso una promozione per cui se spendevi almeno € 20 sul sito potevi ricevere in omaggio una palette occhi. Io ovviamente ne ho approfittato e mi è arrivata la palette della "I heart makeup", Sin (quella con il cuoricino viola in rilievo). L'ho usata parecchio nell'ultimo periodo e mi è piaciuta parecchio!! Non so dirvi se la promozione è ancora valida, se è così vi consiglio di approfittarne! Il prezzo della palette se si sceglie di acquistarla è di € 9,99! 


Vi mostro ora gli acquisti fatti in negozi fisici qui a Bari! Parto dal mio amatissimo MAC


Ci sono tornata due volte e ho acquistato due rossetti e una matita labbra! Del primo rossetto vi ho già parlato in alcuni post precedenti come March Most Played ed è l'Half 'n half della linea Amplified. Un bellissimo nude che è diventato uno dei miei rossetti preferiti, lo uso quasi tutti i giorni infatti! Il secondo rossetto è invece un matte dell'edizione limitata Toledo ed è il Sin, anche questo è un colore che adoro, ma ovviamente essendo molto scuro è meno versatile rispetto al precedente. Ultimo acquisto MAC è stato sempre un prodotto labbra, questa volta una matita! Non ne avevo mai presa una di questo brand, ma avevo sentito parlare di questa qui e ho deciso di acquistarla: è la Nightmoth. La abbino sia a Sin, sia a Rebel (pur essendo colori molto diversi insieme danno un risultato che mi piace molto!).

Ultimi acquisti del periodo in tema make up li ho fatti da Kiko dove ho acquistato 3 cosine approfittando delle offerte sui nuovi prodotti della linea Infinity! Ho acquistato la palette vuota da 4 ombretti a soli € 2,50 e due ombretti a soli € 2,40 l'uno! Gli ombretti sono il numero 236 e 238! Tornerò sicuramente da Kiko per completare la palette quindi se avete qualche colore di questa linea da consigliarmi scrivetemelo pure nei commenti!!



Bene ragazze questi erano tutti i miei acquisti di make up dell'ultimo periodo! Fatemi sapere se avete provato qualcuno dei prodotti che ho acquistato, come vi ci siete trovate e se avete qualcosa da consiglarmi! Alla prossima :*



5 commenti:

  1. ti ho contagiata allora :D
    bellissimi acquisti !!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti *-*
    I pennelli sembrano validissimi e morbidi, e con un prezzo super accessibile :D

    RispondiElimina
  3. Quante cose belle e che prezzi vantaggiosi!! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao,adorabili gli acquisti Mac ...poi mi incuriosiscono quelli della Makeup Revolution di cui non ho mai provato nulla,vedremo.
    A presto,Ale.
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Very nice post. And I really like your blog. Do you want follow each other? Let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro