lunedì 2 marzo 2015

Sheinside & BornprrettyStore

Ciao a tutte ragazze! Oggi vorrei parlavi di alcuni siti che ho scoperto e che vendono abbigliamento e accessori davvero carini e alla moda! 

Il primo di cui vorrei parlarvi è Sheinside di cui vi ho già parlato qui! Oggi vorrei farvi conoscere una nuova promozione 


Sheinside, dopo i saldi, sconta del 40% anche moltissimi nuovi capi!! La promozione è valida fino al 5 Marzo! Vi consiglio di approfittarne perchè nel sito potete trovare capi davvero ben fatti e super alla moda! Vi lascio qui le foto di alcuni dei capi che preferisco e su cui sto facendo un pensierino! (Cliccando sulle immagini verrete rendirizzati alla pagina del capo!)






Altro sito interessante è BornPrettyStore! Anche qui c'è la possibilità di avere uno sconto del 10% grazie ad un codice che vi scriverò qui di seguito su tutti i prodotti non in saldo che trovate nelle categorie "Jewelry & Accessories" e "Hair Salon & Decoration

Io ho approfittato dello sconto ed ho acquistato un carinissimo set composto da  tre anelli


Vi mostro anche altri prodotti molto interessanti presenti in queste due categorie! Cliccando sulle immagini arriverete direttamente sul sito.




IL CODICE SCONTO BORNPRETTYSTORE E': ABAT10





Bene ragazze fatemi sapere se farete un salto sui due siti, se li conoscete e cosa ne pensate! Alla prossima :*

2 commenti:

  1. Ma che bella selezione :) quegli anelli dorati sono stupendi!!
    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-love-sound.html

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro