martedì 24 marzo 2015

Settimana #12

Ciao a tutte ragazze! Vi chiedo scusa per l'assenza della scorsa settimana ma sono stata particolarmente presa dagli esami universitari! Oggi torno mostrandovi un articolo che avevo preparato la scorsa settimana ma che non sono riuscita a pubblicare! L'articolo riguarda la decorazione della mia agenda, anche questa volta si tratta della mia Saffiano Personal Rasperry e la settimana decorata è quella appena trascorsa! 

Parto subito elencandovi ciò che ho utilizzato

-Washi tape 
-Adesivi
-Post-it e stick marker
-Colla a nastro
-Forbici
-Punch stondaangoli




Come al solito inizio la decorazione con i washi tape, in questo caso ne utilizzerò uno bianco e nero con dei cuoricini acquistato da Paperchase e uno sulle stesse tonalità ma a pois, acquistato su Etsy!
Terminato questo procedimento posso passare a riforare i fori originari coperti dal washi tape con una foratrice e a stondare gli angoli con un punch!


A questo punto posso iniziare a riempire le pagine con adesivi, post it e stick marker (per assicurarne la tenuta utilizzo una colla a nastro che potete tranquillamente trovare in cartoleria)! Gli adesivi che ho utilizzato per questa settimana li ho acquistati da Accessorize, mentre tutti gli altri post-it potete trovarli in vendita sulla mia pagina Facebook o nel mio shop Etsy



Una volta applicate tutte le decorazioni la mia settimana è pronta per essere inserita nell'agenda! 



Bene ragazze, spero che l'articolo vi sia piaciuto, vi abbia dato qualche ispirazione per le vostre agende o qualche spunto per gli acquisti! Fatemi sapere cosa ne pensate! Alla prossima :*

4 commenti:

  1. Ma che amoreeee *-*

    Haul: acquisti di primavera <3 passa dal mio blog per sapere di più!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/haul-acquisti-di-makeup-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
  2. Wow è davvero bellissima *.*
    Complimenti per la bravura :)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro