lunedì 9 marzo 2015

February Most Played

Ciao a tutte ragazze! Eccomi qui con il secondo appuntamento con i Most Played del mese, tag nato da un'idea di Chiara Goldenvi0let! Se siete interessate anche voi ad entrare a far parte del #teammostplayed vi consiglio di dare uno sguardo a questo articolo in cui Chiara vi spiega come fare! 

Questo mese essendomi presa una bella bronchite sono stata gran parte del mio tempo a letto e mi sono truccata e "presa cura di me" molto poco! Le poche volte che sono uscita di casa e mi sono truccata però ho utilizzato sempre gli stessi prodotti! Inizio subito a mostravi quali sono!




1. VISO

Anche per questo mese si tratta di un blush: questa volta Coralista di Benefit!



Questo blush è stato uno dei regali che mi ha portato mio padre da New York qualche tempo fa e che ho usato davvero di frequente da quando l'ho ricevuto! Mi piace abbastanza questo colore ed è stato anche il più usato del 2014, anche se lo trovo un po' poco pigmentato! 


2. OCCHI

Il prodotto occhi più usato nel mese di Febbraio è stato senza dubbio il mascara Mac Haute & Naughty Lash.


Ho questo mascara da un bel po' e sto cercando di terminarlo quindi lo sto usando tutti i giorni. Mi ci sono trovata abbastanza bene e non so come mai per lungo tempo è finito nel dimenticatoio. Quando l'ho ritrovato stranamente non era ancora secco e ora lo sto usando tutti i giorni. Ha due scovolini, uno più "snello" e uno più cicciotto, io utilizzo solo il secondo. Mi è piaciuto abbastanza ma non penso di ricomprarlo quando finirà, resto fedele al mio amatissimo I Love Extreme della Essence!

3. LABBRA

Il prodotto labbra più utilizzato di questo mese è stato senza dubbio Rebel di Mac


Non penso di dover spendere molte parole su questo rossetto essendo ormai conosciutissimo. Come tutti i rossetti di Mac che ho provato fino ad ora lo trovo un prodotto validissimo e l'ho utilizzato sia da solo sia in combo con la matita sempre Mac Nightmoth stesa su tutte le labbra.

4. SKIN CARE

Il prodotto di skin care che ho utilizzato (e amato) di più nel mese di Febbraio è stato uno dei miei ultimi esperimenti "spignattosi", un burro struccante realizzato in casa.



La ricetta come molte di quelle che utilizzo per i miei spignatti è di Carlitadolce. Questo burro è ispirato al Take The Day Off di Clinique e l'ho trovato validissimo per struccare sia gli occhi che il viso. Generalemente lo utilizzo in combo con un altro struccante (sempre realizzato da me) bifasico. Nella mia lista di post da scrivere in futuro c'è anche quello sulla ricetta di questo struccante! Fatemi sapere se vi può interessare.

5. UNGHIE

Come già ripetuto più volte non uso smalti perchè porto la ricostruzione e il colore che ho utilizzato questo mese è stato il semipermanente termico numero 9 di NTN



Questo è uno dei semipermanenti che ho acquistato dal sito Allepaznokcie. E' il primo colore termico che utilizzo e devo dire che l'idea è molto carina, ma putroppo questo colore qui non è particolarmente coprente anche se ha una buona tenuta su ricostruzione. Proverò sicuramente almeno un altro colore di questa linea perchè mi piace molto l'idea del cambio di colore in base alla temperatura. 

Bene ragazze questi sono tutti i prodotti più usati di questo mese! Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e quali sono stati i vostri most played! Alla prossima :*






8 commenti:

  1. Che bello il Coralista.. lo strausi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho usato tutti i giorni per davvero un sacco di tempo!!

      Elimina
  2. Bello il semipermanente termico *-*

    NAILS OF THE DAY: KIKO!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-kiko.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trovo l'idea carinissima!! spero di trovare qualche colore un po' più coprente!

      Elimina
  3. Io!Io! Io voglio la ricetta dello struccante!**
    Intanto metto centordici pollici in su per Rebel, è splendido <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già fatto le foto, pubblicherò l'articolo al più presto :D Rebel è senza dubbio uno dei miei rossetti preferiti <3
      :* :*

      Elimina
  4. Sono innamorata di rebel da troppo tempo,devo impossessarmene quanto prima!!!

    A fish-flavoured-apple : nuovo post!

    RispondiElimina
  5. Bello Rebel, sarei curiosa di vedere com'è su di me visto che cambia da persona a persona :)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro