giovedì 15 gennaio 2015

Primo ordine Banggood

Ciao a tutte ragazze! Approfitto di questo breve periodo di "vacanza" fra un esame e l'altro per scrivere qualche articolo in più! Oggi vorrei parlarvi di un pacco, arrivatomi proprio questa mattina, dal sito Banggood. Avevo sentito parlare di questo sito più e più volte da varie youtuber che avevano avuto la possibilità di collaborarci e di ricevere i loro prodotti per testarli. Guardando un video di OttaMakeup qualche tempo fa, ho scoperto che questo sito (in seguito ho scoperto che non è l'unico) vendeva anche prodotti per nail art e ricostruzione unghie e ho dunque deciso di fare un piccolo ordine per testarne personalmente la qualità e l'efficienza. Ho acquistato 3 prodotti e ho speso in totale € 8.57 (di cui € 1.08 di spedizione)

I tre prodotti che ho preso sono tutti prodotti che utilizzerò per la ricostruzione unghie! La prima cosa che ho scelto è stato un kit composto da 7 pennelli specificatamente consigliati per il gel; mi hanno subito attirata, non solo perchè avendo ripreso da poco a ricostruirmi le unghie ho dovuto ricomprare tutto l'occorrente e mi servivano un po' pennelli, ma anche per il carinissimo motivo che presentano sul manico. Il prezzo del set è di € 3,66, non ne ho ancora testato la qualità ma trovo sia un prezzo super conveniente per 7 pennelli! 

Il secondo prodotto che ho scelto è un altro kit, questa volta però composto da 5 dotter di varie dimensioni che ho acquistato per utilizzarli nella realizzazione di nail art (fatemi sapere se può farvi piacere vedere un post qui con i miei lavori o in alternativa le foto sulla mia pagina Facebook). I dotter hanno il manico decorato come i pennelli del kit precedente e li ho pagati solamente € 2,02

L'ultima cosa che ho deciso di acquistare è un supporto per pennelli, ovviamente rosa! Penso che questo aggeggio mi risulterà molto ultile mentre lavoro sulle mie unghie per evitare non solo di sporcare il piano di lavoro con il gel che rimane sui pennelli, ma anche che ai pennelli possa attaccarsi qualcosa che finisce per caso sul tavolo da lavoro. Questa base l'ho pagata € 2,17.

I prodotti a prima vista sembrano di buona qualità e il sito è abbastanza chiaro e comprensibile, l'unico problema riscontrato con questo ordine è stato il tempo di attesa: generalmente i prodotti di questi siti cinesi, se si sceglie la spedizione più economica, ci metto circa 20-30 giorni ad arrivare. Questa volta però il mio pacchetto ha impiegato quasi due mesi ad arrivare, non per colpa del sito, ma quasi sicuramente a causa del sovraffollamento delle poste tipico del periodo natalizio. Per ora comunque il mio parere su questo sito è postivo, penso che ordinerò nuovamente da loro e se vi interessa, una volta provati almeno i pennelli, vi farò saere come mi ci sono trovata! L'ultima cosa che ci tengo a specificare è che in questo articolo non parlo di una collaborazione, ma di prodotti acquistati di tasca mia. Spero che l'articolo vi sia utile, fatemi sapere cosa ne pensate voi di Banggood, se avete già acquistato da loro e come vi ci siete trovate! Fatemi anche sapere se vi interessano i link diretti ai prodotti! Alla prossima :*

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro