lunedì 13 maggio 2013

Review shampoo Splend'or al cocco


Ciao a tutte ragazze! Purtroppo la sessione estiva si avvicina e io ho sempre meno tempo da dedicare al blog! Oggi però sono riuscita a ritagliarmi uno spazietto e vorrei parlarvi di questo shampoo che da poco ho finito e con cui mi sono trovata davvero molto bene!


NOME: Shampoo addolcente al cocco 
BRAND: Splend'or
PRODOTTO: Shampoo
QUANTITA': 300 ml
REPERIBILITA': Io l'ho acquistato in offerta in un negozio di articoli per parrucchieri e igiene personale ma so che si può tranquillamente trovare nei supermercati
PREZZO: in offerta l'ho pagato 0.80€, non so purtroppo quanto venga a costare a prezzo pieno

VOTO: 9
CONSIGLIATO: assolutamente si!

Avevo sentito parlare di questo prodotto da varie youtubers e per questo appena l'ho visto in questo negozietto, per di più in offerta, non ho potuto farmelo scappare! Sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto: pulisce a fondo i capelli, li rende più morbidi e luminosi e inoltre ha davvero una delicata profumazione di cocco che personalmente mi è piaciuta molto! E' un prodotto davvero molto valido e con un rapporto qualità prezzo eccellente dato il costo irrisorio! Sicuramente ricomprerò questo shampoo in quanto mi ci sono trovata davvero molto bene, probabilmente è il miglior shampoo che io abbia mai provato! Altro prodotto di cui avevo sentito parlare molto bene è il balsamo della stessa linea che purtroppo non sono riuscita a trovare, ma spero di procurarmi al più presto! Fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto o le altre profumazioni e come vi ci siete trovati! Spero che la review vi sia utile! Un bacio a tutte =)

6 commenti:

  1. mi piace molto anche a me questo shampoo :)

    RispondiElimina
  2. io invece ho provato il balsamo ( che consiglio), lo shampoo non l'ho mai trovato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo riesco a trovare purtroppo! Vorrei tanto provarlo!

      Elimina
  3. io usavo il balsamo....è davvero ottimo, districa bene e lascia un profumo favoloso!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare davvero molto bene! Spero di provarlo presto!

      Elimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro