martedì 14 maggio 2013

Review crema mani Essence "2in1 hand & nail balm"

Ciao ragazze! Prima di cena ho qualche minuto di tempo e ho deciso d dedicarlo al blog! Come avrete capito dal titolo si tratta anche questa volta di una review; trovo molto utile questo genere di post, in quanto in poche righe si riesce a dare un giudizio generale su un prodotto e può essere utile come "consiglio/(s)consiglio per gli acquisti"! Oggi ho deciso di parlarvi di una crema mani della Essence con cui mi sono trovata molto bene!



NOME: 2in1 hand & nail balm
BRAND: Essence
PRODOTTO: Crema mani
QUANTITA': 75 ml 
REPERIBILITA': Tutti i corner Essence, che si possono trovare da Ovs o Coin!
PREZZO: in offerta l'ho pagata 0.99€, a prezzo pieno dovrebbe costare fra i 2 e i 3 €

VOTO: 8 e mezzo
CONSIGLIATO: si!

Ho comprato questa crema senza troppa convinzione, non ho una pelle problematica e quindi l'acquisto non è stato dettato dal "bisogno" di una crema idratante! L'ho provata e mi è piaciuta subito molto, è davvero molto idratante e ha un profumo, a parer mio, buonissimo! Come molti dei prodotti Essence lo trovo molto valido nonostante il prezzo bassissimo! L'unico difetto che riscontro in questo prodotto è che essendo molto molto idratante non riesco ad utilizzarla in estate perchè non mi si assorbe del tutto e mi lascia le mani un po' unte, ma probabilmente ciò è dato dal fatto che non avendo le mani secche non ho bisogno di una idratazione esagerata! Per il resto promuovo questo prodotto, mi piace molto e lo trovo davvero valido, come già detto, nonostante il prezzo! E' l'unica crema mani che ho provato della Essence ma mi ci sono trovata bene quindi non penso di cambiarla, sicuramente la ricomprerei! Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutte =)

10 commenti:

  1. Io l'ho usata lo scorso anno e mi sono trovata davvero bene (e l'odore, sono d'accordo, è super buono!). L'unica pecca è l'INCI che non è buonissimo: l'ho cambiata solo per questo motivo perchè per come "fa il suo lavoro" è assolutamente da promuovere ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, purtroppo l'inci dei prodotti Essence lascia abbastanza a desiderare, ma a quel prezzo non si può pretendere tutto =P

      Elimina
  2. ciao cara, grazie per le info!!
    lo proverò di sicuro..

    RispondiElimina
  3. Ho cercato una crema idratante per tutto l'inverno e questo post lo metti solo ora??!!! Ovviamente scherzo, ma è bene tener presente che esiste un prodotto di questo genere. Se ti va passa dal mio blog:
    http://www.missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah se la trovi provala! A me è piaciuta proprio tanto! Passo subito da te =)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sisi io la trovo sempre nell'OVS della mia città, penso non sia difficile trovarla =)

      Elimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro