giovedì 28 marzo 2013

Sunshine award

Ciao a tutte ragazze! Per la prima volta il mio blog riceve un premio, il "Sunshine award" come avrete letto dal titolo. Sono stata premiata da Stella del blog Il Beauty di Samia e la ringrazio per avermi citata! Questo premio prevede una lista di domande alle quali ciascuna vincitrice deve rispondere ed una serie di blog da premiare. 

Partiamo subito con le domande

1. Il tuo colore preferito? Non ho un vero e proprio colore preferito, le mie preferenze cambiano a seconda delle stagioni: nero, beige e  colori neutri per l'inverno e colori accesi come l'azzurro o l'arancio per la primavera e l'estate

2. Il tuo animale preferito? Anche a questa domanda devo rispondere che non ne ho uno preferito, se si parla di animali domestici preferisco di gran lunga i cani ai gatti, mentre per quanto riguarda gli altri animali sicuramente quelli che mi affascinano di più sono i leoni.

3. La tua bevanda analcolica preferita? Coca cola o the freddo rigorosamente alla pesca

4.Qual è la tua passione? Ovviamente rispondo make up come prima cosa, poi un'altra mia passione è il pattinaggio artistico, ho praticato questo sport per molto tempo ma adesso per varie ragioni a malincuore l'ho dovuto abbandonare

5. Qual è il tuo numero preferito? 10, il giorno della mia data di nascita, e 27

6. Facebook o twitter? Ho un account su entrambi i social network ma preferisco sicuramente Facebook. Visto che ci sono vi lascio il link della mia pagina!

7. Preferisci fare regali o riceverli? Ricevere regali fa sempre piacere, ma anche andare in giro a cercare il regalo perfetto per persone a cui si vuole bene lo trovo molto carino e divertente!

8. Modello preferito? Penso di non conoscere modelli a dire il vero,ma due personaggi del mondo dello spettacolo che mi piacciono molto però sono Giampaolo Morelli e Alessandro Siani!

9. Giorno preferito? Venerdì

10. Fiore preferito? Tulipano e girasole


Passiamo alla premiazione dei blog! Non era previsto un numero preciso di blog da premiare quindi ho deciso di citare i cinque blog che seguo di più! 




Bene, a questo punto le vincitrici dovranno a loro volta rispondere alle domande e premiare altri blog! Ricordatevi di avvisare le ragazze che premiate e passerò sicuramente a leggere chi avrete premiato! Ciao =)

10 commenti:

  1. Grazie mille, cara!! Risponderò al più presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Arianna, è stata una bellissima sorpresa ^^ Mi è piaciuto leggere le tue risposte e non vedo l'ora d'iniziare a rispondere alle stesse domande :) Poi andrò anch'io a curiosare nei blog che hai premiato :) Un bacio a tutte, ciao!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara, gentilissima davvero !
    E'il mio primo premio *__* <3
    Risponderò presto con molto piacere. Un bacio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me era il primo! PAsserò sicuramente da te appena risponderai! :*

      Elimina
    2. Ti rispondo anche qui a ciò che mi hai scritto :
      Grazie a te per avermi fatta partecipare. Io conosco questa serie dalla terza stagione ed la amo alla follia *_* Mi sono scaricata tutte le puntate e ora la sto guardando per bene dalla prima.
      Un bacione grande :*

      Elimina
  4. Ciao Ari, ho risposto alle domande :) Grazie ancora^^ KiSS :*

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro